Lavoro

Competenze tecniche specifiche dedicate a chi vuole saperne di più o impugnare licenziamenti, contratti o verificare retribuzioni

Contattaci

I professionisti del team Avvochiamo operano nell’ambito del diritto del lavoro con competenze specifiche ed esperienza maturata sul campo in materia di licenziamenti, contratti, retribuzioni e adeguamenti contrattuali.

L’assistenza di Avvochiamo è rivolta sia ai lavoratori che vogliano ricevere una consulenza dedicata o procedere con azioni legali che alle aziende e ai professionisti che necessitino di assistenza legale specifica.

Competenze specifiche

Avvochiamo dispone di professionisti e consulenti in materia di lavoro.

Aggiornamento costante

In un ambito in continua evoluzione, Avvochiamo è sempre al passo.

Assistenza dedicata

Il team Avvochiamo fornisce consulenze specifiche a privati e aziende.

Retribuzioni

Servizi di consulenza e assistenza specifica che i professionisti di Avvochiamo dedicano a coloro che vogliano approfondire (o eventualmente impugnare) tutto ciò che concerne retribuzioni e adeguamenti contrattuali attesi o disattesi.

Licenziamenti

Il team di Avvochiamo mette le proprie competenze al servizio di chi:

  • è stato licenziato e vuole una consulenza in materia
  • è stato licenziato e ritiene tale atto illegittimo
  • è un datore di lavoro ed ha bisogno di una consulenza specifica

Contratti

I professionisti di Avvochiamo assistono i loro clienti in tutto ciò che rientra nell’ambito dei contratti in materia di lavoro, sia nella stesura vera e propria dell’atto che nella consulenza sull’applicazione o meno dei contratti collettivi nazionali e dei relativi adeguamenti.

Recapiti

Contatta i professionisti di Avvochiamo, la prima consulenza è gratuita.
Tel: 06 3722982
Tel: 3314304287
Tel: 3204872605
email: info@avvochiamo.it

Scrivi un messaggio

Privacy

Email
Mobile
Mobile
Telefono

Importante
Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.