Chi Siamo

Due avvocati, la loro passione per questa professione e una propensione all’ascolto che è parte integrante del loro modo di lavorare

Insieme al cliente

L’obiettivo di Avvochiamo è quello di mettere a disposizione del cliente la nostra professionalità, fornendo una consulenza a 360 gradi, il giusto supporto ed una soluzione legale al problema; ci affianchiamo alla persona in modo empatico, trasferendo le nostre conoscenze ed esperienze e individuando insieme una strategia efficace e risolutiva.

Professionalità

Competenze diverse e una lunga esperienza sul campo.

Consulenza a 360°

Un servizio di consulenza completo che orienta, sostiene, aiuta.

Accoglienza

Ascoltare, comprendere e consigliare; il nostro lavoro è anche questo.

I professionisti

La nostra idea di assistenza legale si basa sulla possibilità di aiutare il cliente ad affrontare ogni aspetto “problematico” che gli si pone di fronte. Tutto è regolato dal diritto e le materie, apparentemente distinte tra loro, richiedono invece un approccio interdisciplinare. Ad esempio, le questioni inerenti il diritto di famiglia, come in caso di separazione, molto spesso sono legate ad aspetti penali, in quanto per ottenere il mantenimento il cliente deve rivolgersi al giudice civile ma, se questo non viene corrisposto, è necessario rivolgersi al giudice penale. Per questa ragione il cliente che si affida a noi lo fa completamente, perché sa che ogni questione verrà trattata ampiamente con le dovute inclinazioni.

Avv. Simona Nasole

Avv. Simona Nasole

E’ un avvocato di formazione penalistica che ha maturato un ormai decennale esperienza nelle aule di tribunale  occupandosi di contenzioso interdisciplinare, ovvero Dritto penale, Diritto di famiglia e Diritto Amministrativo. Offre assistenza ai clienti, in ogni stato e grado, anche innanzi alle magistrature speciali (minorile e militare) occupandosi della difesa e della tutela sia delle persone fisiche che giuridiche, sia in fase preventiva (per valutare e ridurre il rischio di incorrere in un procedimento penale), sia in fase giudiziale. L’ assistenza alle vittime di reato è fornita dalla redazione delle denunce fino alla costituzioni di parte civile, potendo valeria che di professionisti e collaboratori specializzati (periti, medici legali, consulenti, etc)
Avv. Giada Pugno

Avv. Giada Pugno

Iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 2013 e nelle liste dei difensori abilitati al patrocinio a spese dello Stato. E’ specializzata in diritto civile con particolare riguardo ai settori del diritto di famiglia ove ha maturato un’esperienza pluriennale aiutando i suoi clienti a risolvere crisi familiari e a gestire la conflittualità che ne deriva. Si occupa altresì di altre materie come la responsabilità civile, l’infortunistica, le locazioni, il diritto del lavoro ed il recupero crediti. Durante gli anni ha acquisito una forte esperienza nell’ambito della consulenza giuridica e legale, nella redazione di atti giudiziari, pareri legali, assistenza e rappresentanza nei processi civili ed esecutivi, nonchè in materia di diritto del lavoro. Inoltre si occupa altresì di consulenza aziendale.

Recapiti

Contatta i professionisti di Avvochiamo, la prima consulenza è gratuita.
Tel: 06 3722982
Tel: 3314304287
Tel: 3204872605
email: info@avvochiamo.it

Scrivi un messaggio

Privacy

Email
Mobile
Mobile
Telefono

Importante
Questo sito fa uso di cookie che possono Contenere informazioni di tracciamento sui visitatori. Continuando a navigare su questo sito accetti il nostro utilizzo dei cookie.